Offerte volantini online

0
933
offerte promozioni sconti

DoveConviene, come trovare le offerte dei volantini online

La maggior parte dei volantini che sponsorizzano promozioni varie ed offerte di solito si trovano tranquillamente nella buca delle lettere, anche se i volantini delle zone di residenza vicina alla nostra spesso non ci sono. Qualcuno potrebbe essere interessato a conoscere le promozioni proprio di quei volantini che non ci vengono recapitati. Per risolvere questo problema, Internet ci può dare una mano.

E’ possibile conoscere le offerte e le promozioni che ci sono su un volantino direttamente da Internet? Grazie al sito web DoveConviene sì.

DoveConviene è un utilissimo sito che include le offerte, le promozioni e i sottocosto dei volantini di carta che si possono trovare in supermercati o in negozi di elettronica, direttamente online.

Organizzato per categorie, DoveConviene è un servizio online gratuito che dà una mano nell’ acquisto dei prodotti in promozione e dei prodotti più convenienti con i prezzi più bassi, mettendo in paragone le varie offerte aggiornate.

offerte promozioni sconti

La pagina iniziale di DoveConviene

Come funziona DoveConviene.it

Nel sito DoveConviene sono presenti i volantini di alcune grandi catene di negozi di elettronica come ad esempio MediaWorld, Trony, Decathlon, Ikea, Mercatone Uno e tanti altri, con la possibilità di sfogliarli e confrontarli comodamente online.

Nella pagina iniziale, in alto a destra, è possibile specificare la propria città di residenza semplicemente indicando anche solo il codice di avviamento postale (C.A.P.). Il sito DoveConviene dopo aver effettuato la ricerca della città, mostrerà i volantini e i prodotti in offerta vicini a casa, per poter confrontare qualsiasi prezzo che si desidera prima di comprare qualsiasi cosa.

Gli utenti che lo desiderano, possono attivare il servizio di alert email del sito, in questo modo saranno avvisati tempestivamente con una notifica della presenza di un nuovo volantino vicino alla propria residenza.

Come ho già accennato in precedenza, il sito DoveConviene è organizzato in categorie e attualmente sono supermercatielettronica, discount, arredamentobricolage, abbigliamento e viaggi e settimanalmente sono inseriti nuovi volantini.

In conclusione, si può affermare che il sito DoveConviene è un’ottima iniziativa ecologica e pulita contro lo spreco della carta, sempre più alto, considerando anche che ogni anno vengono stampate 500.000 tonnellate di carta. Tutto questo per presentare uno tra i migliori siti per trovare offerte volantini online.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.