GMAIL non funziona: 502.That’s an error

0
253

Gmail non funziona

Forti batticuore tra gli utenti Gmail che volendo accedere ai servizi di Goole da ieri si sono accorti che Gmail non funziona.

Gmail non funziona impossibile accedere alla propria posta eletrronica

Gmail non funziona impossibile accedere alla propria posta eletrronica

Un po’ di panico e rabbia stanno contagiando tantissimi utenti di Gmail nel mondo. Il servizio offerto gratuitamente da Google è oggi il più diffuso sistema di posta elettronica al mondo ma da ieri pomeriggio non funziona più. Inizialmente pareva circoscritto a chiunque provava a collegarsi tramite a Gmail tramite Outlook di Microsoft, Mozilla Thunderbird e Mail di Apple e altri a cui compariva questo messaggio: “Username and password not accepted”.

Gmail, è sempre stato uno dei migliori client di posta online al mondo, ma in queste ore sta attraversando un momento di grande difficoltà: il servizio di posta elettronica infatti non risponde più da qualche ora e molti utenti stanno avendo grossi problemi non solo con la posta elettronica, ma anche con i vari servizi collegati all’account di Gmail come Google Drive e altre applicazioni offerte dal colosso di Mountain View.

Il problema non è ancora stato chiarito, ma per ora la soluzione al momento non è possibile trovarla sembrerebbe che in alcuni casi basti accedere alla posta tramite browser, ma molti continuano ad avere il messaggio “502. That’s an error” e Gmail non funziona.

gmail non funziona

errore di Gmail

Come ha spiegato la stessa Google, alcuni account sono già stati ripristinati ma pare che i blocchi stanno interessando anche altri servizi Google e altri account.

Da Google comunque tranquillizzano sul disservizio assicurando che nessun messaggio dovrebbe andare perso così come i contatti e tutti gli altri dati legati al proprio account.

Torna a visitarci poiché in prossimi articoli vedremo come mettere al sicuro le nostre e-mail e prevenire i guai quando Gmail non Funziona impedendoci di accedere all’archivio di anni di corrispondenza elettronica.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.