Come decorare la tavola: idee originali per apparecchiare la tavola

0
74
decorare tavola

Come decorare la tavola?

Alcuni consigli e idee utili per decorare la tavola in modo originale

Di seguito presento la linea Normann Copenhagen, da moltissimi anni una delle leader indiscusse per quanto concerne il design della casa, in grado di fornire tantissimi accessori originali e creativi per la casa.

Come decorare la tavola

Alcuni degli accessori della linea piatti Mormor

Nello specifico, per decorare la tavola in modo originale e divertente, la linea di piatti Mormor, bellissima e davvero creativa, richiama il design degli strofinacci, dei panni e degli stracci usati quotidianamente in cucina per le faccende domestiche: la serie di piatti Mormor è composta da bicchiericiotole, piatti, tovagliette e tantissimi altri piccoli e grandi accessori che saranno di sicuro molto utili per decorare in modo creativo la vostra tavola, o più semplicemente per abbellire la vostra cucina.

L’ideale è immaginarsi questo set di piatti Mormor esibito su una tovaglia bianca, in abbinamento a posate dal design moderno e ad alcuni segnaposto semplici e carini, come ad esempio, ad alcune targhette con il nome della persona che andrà ad occupare il posto, realizzate su un cartoncino bianco e decorate da un nastro blu, il tutto per richiamare la linea Mormor di decorazione dei piatti.

In alternativa, come tocco di classe finale, l’ideale è completare la decorazione della tavola con un bellissimo mazzo di rose bianche, dentro un vaso di vetro trasparente.
In questo modo, la vostra tavola apparirà elegante e raffinata, decorata al punto giusto, senza troppi inutili fronzoli, agevolati anche dal fatto che la linea di piatti Mormor è già creativa ed originale di suo.

decorazione tavola

L'homepage del sito di Normann-Copenhagen

Se qualcuno fosse interessato ad eventuali altri prodotti dell’azienda produttrice Normann Copenhagen, è possibile trovare altre informazioni, anche sul set completo della linea di piatti Mormor, inclusi prezzi ed offerte speciali nel sito dell’azienda, raggiungibile all’indirizzo http://normann-copenhagen.com.

Grazie ai prodotti offerti da Normann Copenhagen, decorare la tavola o più in generale la propria cucina o casa, sarà molto divertente, per effetto delle simpatiche proposte che l’azienda danese offre ai propri clienti.

Leave a reply